Chi siamo


Chi siamo? Bella domada! Siamo un gruppo di ragazzi accomunati dalla passione per quegli argomenti che molto spesso in passato ci hanno fatto deridere ma che a noi e a voi, se siete arrivati fin qui, hanno cambiato la vita. Di cosa stiamo parlando? Ma del "Multiverso Nerd" naturalmente! 

Abbiamo iniziato in quattro ma di recente abbiamo avuto una nuova aggiunta e chissà, forse in futuro saremo ancora di più. Non abbiamo molte pretese ed abbiamo preso la decisione di aprire questo blog per darvi la nostra opinione sugli argomenti che sin da bambini ci hanno appassionato e per tenervi aggiornati sui vari argomenti di cui ognuno di noi si occuperà in base al proprio gusto ed alle proprie inclinazioni. Principalmente ci occuperemo di Fumetti, Scienza, Cinema, Videogame, Serie TV, Curiosità.. Ma anche di tanto altro!

Noi primi quattro, ideatori del blog ed amici di vecchia data, ci siamo sempre identificati con quei simpatici personaggi che tutti voi conoscete come I Pinguini di Madagascar; in primis per il loro numero ma principalmente per il loro carattere in cui ci siamo sempre rispecchiati. Perciò ognuno di noi userà come Nick Name il nome di uno dei pinguini con cui potrete riconoscere l'autore dei diversi articoli, ma anche con dei simpatici avatar, le proiezioni digitali del nostro io. 

Ed ecco il Team:

Skipper
Il Boss del gruppo. Studente di Neuroscienze. Potrebbe analizzare il vostro cervello in un nanosecondo, quasi quanto la velocità a cui corre Flash, suo supereroe preferito. Grande esperto di fumetti, che legge assiduamente, specialmente della DC. Gli piace la psicologia dei cattivi, suo campo indiscusso, ma è anche appassionato di argomenti scientifici, Film e Serie TV.

  

Kowalski
Studente di Ingegneria, è da sempre appasionato delle stelle e di ciò che c'è oltre l'atmosfera del nostro pianeta. Tutto ciò che ha a che fare con la Scienza è di sua competenza. Legge fumetti di ogni genere ma ama in particolare quelli dove vincono i cattivi. Il suo preferito è Watchmen di Alan Moore di cui fa parte anche il suo anti-eroe preferito: Edward Morgan Blake aka Il Comico.



Rico
Studente di Architettura. Da sempre appassionato di Videogame, mondo in cui ha mosso i primi passi giocando a Super Mario per nintendo64. Predilige i Survival Horror ma generalmente gioca a tutto. Ama la Tecnologia, guarda molti Film e Serie TV, legge fumetti quando ha il portafogli pieno. Più che i supereroi gli piacciono gli anti-eroi come The Punisher, Blade e Ghost Rider. Non disprezza gli anime tra cui adora Death Note e Neon Genesis Evangelion.


Soldato
Studente di Scienze Motorie. Ama Fumetti, Manga, Videogame, Film e Serie TV. Legge da anni Spiderman, suo eroe preferito, di cui potrebbe raccontarvi ogni avventura. Preferisce gli Adventure Game e gli Sparatutto ma anche lui gioca a qualsiasi cosa. In fatto di film ne sa parecchio e sarà sempre pronto ad aggiornarvi con le ultime news. Un giorno vorrebbe partire per cercare lo One Piece.


Ci trovate anche su


 SEGUITECI NUMEROSI 

Nessun commento :

Posta un commento